Consulenze e terapie Sessuologiche

Offriamo consulenze sessuali alla persona e alla coppia per problematiche e disfunzioni relative alla sfera della sessualità. I colloqui vengono condotti da una psicologa specializzata in sessuologia.

Per informazioni o per prenotare un primo colloquio scrivere un’e-mail all’indirizzo psicoasterisco@gmail.com lasciando un nominativo e un contatto telefonico, verrete richiamati al più presto per fissare un appuntamento.

Il primo colloquio è gratuito, è necessario però associarsi (tessera con validità annuale di 12 mesi di 10 €) e dare un contributo all’associazione di 20 € per i colloqui individuali e di relazione
I colloqui successivi verranno fatturati direttamente dallǝ psicologǝ in base al proprio tariffario.