Tariffario

Una premessa: la salute mentale e sessuale dovrebbe essere garantita dal servizio pubblico. Lottiamo ogni giorno facendo attivismo per questo, nel frattempo cerchiamo di fare del nostro meglio come gruppo di professionistɜ a livello privato.

Per questo abbiamo deciso di stabilire delle tariffe fisse, la prima consulenza a prezzo calmierato per tuttɜ e la possibilità, per chi è in difficoltà, di accedere a percorsi calmierati e “sedute sospese” (secondo la disponibilità).

Se ti va di contribuire all’offerta di supporto gratuito o calmierato con una donazione, puoi associarti e fare una donazione cliccando qui.

ServizioTariffa
Primo colloquio30 euro *
Consulenza Psicologica/Sessuologica Individuale60 euro
Consulenza Psicologica/Sessuologica Individuale Calmierata (verifica disponibilità)30 euro
Consulenza Psicologica/Sessuologica Relazionale (2 o più persone)75 euro
Visita Sessuologica Medica 90 euro
Prima Visita Psichiatrica120 euro
Visita Psichiatrica di controllo90 euro
* 10 euro di Quota Associativa Annuale + 20 euro di Contributo Servizio Psicologico

Tutte le prestazioni sono regolarmente fatturate dallǝ professionista e deducibili ove previsto.

Ogni prestazione prevede il versamento da parte dellǝ professionista di una parte del compenso per sostenere il servizio e offrire prezzi calmierati.

Asterisco si occupa solo di mettere in contatto le persone con la rete di professionistɜ, individuando la figura professionale ideale sulla base dello screening iniziale. Il rapporto clinico con lɜ clienti verrà gestito direttamente dallǝ singolǝ professionista secondo norma di legge.