AperiQUEERo! – L’aperitivo Queer di Associazione Asterisco

Locandina aperiQUEERo!

Venerdì 24 giugno dalle ore 19.00 presso Al Tempio D’Oro in Via Delle Leghe 23 a Milano si terrà il primo aperitivo Queer di Asterisco.

In onore del Pride Month, noi di Associazione Asterisco abbiamo deciso di organizzare un aperitivo per conoscervi e presentarvi la nostra realtà associativa.

Sarà un’occasione per scambiare quattro chiacchiere in uno spazio sicuro davanti a un ottimo aperitivo (anche Vegan friendly!)

L’aperitivo è aperto a tutte le persone queer e a tuttЗ lЗ alleatЗ!

Per prenotare clicca qui! I posti sono limitati.

AsterischiaTutto! Pride Edition

Locandina AsterischiaTutto Pride Edition

Giovedì 30 giugno alle ore 19.00 presso Al Tempio D’Oro in Via Delle Leghe 23 a Milano si terrà una nuova edizione di AsterischiaTutto! in onore del Pride Month.

AsterischiaTutto! è un gioco a premi a tema LGBTQIA+ in cui le persone potranno sfidarsi per vincere dei fantastici sex toys forniti dalla nostra fantastica Ilaria di Wild Vibes. Il primo premio comprenderà una consulenza individuale per scegliere il miglior sex toy!

Per poter partecipare è necessario associarsi. Potrai farlo direttamente al locale la sera dell’evento! La quota associativa annuale è di 10 euro.

Per prenotare clicca qui! I posti sono limitati.